lunedì 3 gennaio 2011

GUADAGNARE ONLINE : possibile?

Da qualche tempo a sta parte , mi sto dedicando a provare questi siti che tanto promettono di guadagnare soldi facili.

Scettico come tutti , son rimasto sorpreso nello scoprire che tra le mie conoscenze ,c'era già chi praticava da tempo questa forma di guadagno e mi ha aiutato a orientarmi per le mie prove.

In questo momento sto provando il sistema piu facile ,ovverosia la "barra SURFER".

la barra surfer non fa altro che far scorrere in sovra impressione pubblicità varie, e man mano che scorrono , io accumolo punti che poi alla fine del mese verranno trasformati in dollari.

Finora ,facendo piccole prove anche con i giochini che ci sono all'interno del sito , ho tirato fuori circa 2 Dollari, ma la cosa procede bene.

Mi han spiegato che ogni 20 Dollari li posso scaricare dal sito al conto paypal, e questo quindi mi consente di "provare di guadagnare " navigando per mi interessa sulla rete.

per chi volesse provare , posto il link del sito che sto seguendo io , cosi poi mi potrà dire cosa ne pensa.



Nessun commento:

Posta un commento